Accedi al sito
Serve aiuto?

promozioni e prezzi » servizio fotografico gravidanza

Celebrare la maternità con delle foto è sempre stata una scelta molto personale, ed a volte non compresa o mal giudicata.  Alla fine dietro ad ogni futura mamma vie è una donna con la sua femminilità che vuole rimanere tale, per questo è importante che servizio fotografico di gravidanza sia svolto nella piena consapevolezza e tranquillità sia della futura mamma, sia della coppia stessa.
 Le foto di maternità vengono realizzate in studio con l’utilizzo di fondali “classici” lo shooting ha la durata di circa un ora e mezza, in un ambiente tranquillo e divertente. Ogni futura mamma deciderà come preferisce farsi fotografare, nulla sarà imposto dal fotografo rispettando appieno la personalità del soggetto fotografato.
 Il servizio fotografico di gravidanza prevede degli scatti alla coppia, la partecipazione del futuro papà è, infatti, molto importante per la perfetta riuscita del servizio come anche la partecipazione di altri figli.
 Il servizio si svolge preferibilmente dalla trentaduesima settimana quando il pancione presenta la sua “armoniosa” rotondità, su richiesta il servizio può essere realizzato in location esterna.


 
Il servizio maternity è comprensivo di:
consultazione telefonica per discutere di ogni dettaglio,
servizio fotografico in studio con la realizzazione delle immagini
lavoro di postproduzione su tutte le immagini realizzate.
accesso ad area riservata dove poter visionare e scaricare tutte le immagini realizzate,  personalizzate ritrattobambini.it.
album realizzato a mano in formato 23X23 cm
15
foto a scelta tra tutti gli scatti effettuati stampate, in in gigleé fineart
€ 200,000

Fotografi specializzati in foto gravidanze, maternità, neonati, newborn, bambini e ritratti a Verona, Vicenza Trento e Bolzano